Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che ha 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto l’articolo per richiedere una restituzione.

Per poter effettuare una restituzione, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, non indossato o non usato, con i cartellini e nella sua confezione originale.

Per avviare una restituzione, può contattarci a [email protected].

Se il suo reso viene accettato, le invieremo un’etichetta per la spedizione di ritorno, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Può sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione a [email protected].

Processo di restituzione e cambio

Per facilitare un processo di restituzione o di cambio senza problemi, abbiamo stabilito i seguenti passaggi:

  • Inizi il processo informando il nostro servizio clienti via e-mail, includendo i dettagli dell’ordine e del prodotto da restituire o cambiare.
  • I nostri rappresentanti del servizio clienti dedicati e professionali esamineranno la sua richiesta dopo aver ricevuto l’e-mail.
  • Attenda la nostra risposta mentre valutiamo attentamente la sua richiesta.
  • Se la restituzione o il cambio sono approvati, le forniremo l’indirizzo e le istruzioni per rispedire l’articolo via e-mail.

Danni e problemi
La preghiamo di ispezionare il suo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se ha ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.

Eccezioni/articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti deperibili (come alimenti, fiori o piante), i prodotti personalizzati (come gli ordini speciali o gli articoli personalizzati) e i prodotti per la cura della persona (come i prodotti di bellezza). Non accettiamo inoltre la restituzione di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas.

Purtroppo, non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.

Cambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che desidera è restituire l’articolo in suo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Unione Europea Periodo di ripensamento di 14 giorni
In deroga a quanto sopra, se la merce viene spedita nell’Unione Europea, ha il diritto di cancellare o restituire il suo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione. Come sopra, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, non indossato o non utilizzato, con i cartellini e nella sua confezione originale.

Rimborso
La informeremo una volta ricevuto e ispezionato il suo reso e le comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrà automaticamente rimborsato sul suo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il suo reso, ci contatti a [email protected].